Weekend da R. Star Mercedes di Palermo con Nuova Classe B e Muccino in cerca di piccoli talenti per un film

di Giancarlo Drago
Sabato e domenica presso la Concessionaria R. Star di Palermo (viale Michelangelo 1822) così come in tutte le altre concessionarie Mercedes in Italia, in occasione dell’open weekend di lancio della nuova Classe B, sarà possibile nello stesso showroom far partecipare i propri bambini di età compresa tra 6 e 12 anni al casting del prossimo film di Gabriel Muccino, “I migliori anni”.
Il regista romano ha, infatti, affidato all’intelligenza artificiale evoluta dell’Mbux, uno degli elementi distintivi della nuova sport tourer della Stella, il compito di interagire con i bambini e scoprire nuove star. Al termine dei provini ne saranno scelti due: uno più piccolo che comparirà in alcune scene del film, mentre quello più grande avrà anche l’occasione di recitare alcune battute. Per iscrivere il proprio bambino ai casting è necessario registrarsi su : bthestar.it.

Nuova Mercedes-Benz Classe B, totalmente rinnovata e ancora più sportiva, debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 27.140 euro per la B 180 Automatic Executive da 136 cv., con una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento. Compreso l’innovativo sistema multimediale Mbux, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza.

Quattro gli allestimenti: Executive, con mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici (da pollici 17 con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico, Mbux con display da 7 pollici, inserti in carbon look.


Sport, con doppia lamella verniciata in argento, inserto decorativo cromato, elemento cromato nella grembialatura anteriore e in quella posteriore, listelli sulla linea di cintura color cromo, cerchi in lega leggera da 16 pollici (a partire da 120 kW: 17 pollici), sottoporta in tinta con la carrozzeria.

Sport Plus, con in aggiunta, elemento decorativo cromato sulla linea dei finestrini, mascherine dei terminali di scarico integrate, cerchi in lega leggera da 17 pollici e fari Led High Performance.

Premium, con mascherina del radiatore Matrix e lamella singola, grembialatura anteriore e posteriore Amg (con mascherine dei terminali di scarico a vista), rivestimenti dei sottoporta Amg e cerchi in lega leggera Amg da 18 pollici e fari Led High Performance.

Sulle versioni Sport e Amg Premium è disponibile il Pacchetto Night che offre doppia lamella nera della mascherina del radiatore, dettagli neri sugli alloggiamenti dei retrovisori esterni ed elementi decorativi nei paraurti, vetri del vano posteriore oscurati, cerchi in lega leggera bicolore da 18 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento