Con Nuova Panda Connected by Wind si rimarrà in contatto ovunque. Week-end Fiat con “Porte aperte”

di Giancarlo Drago
Se la connessione è diventato un bisogno crescente e insopprimibile del nostro quotidiano, ecco una risposta pratica e accessibile arrivare dal mondo dell’auto, grazie a Fiat. Ecco debuttare nel week end con un “porte aperte” dedicato la nuova serie speciale Panda Connected by Wind, citycar con ben 50 Giga al mese inclusi per un anno, frutto della partnership tra il marchio Fiat e Wind, uno dei brand di Wind. Il sistema funziona grazie a un router wi-fi mobile integrato con batteria nel mobiletto centrale, connesso alla rete veloce di Wind, operativo in tutta Europa, con la capacità di gestire 15 connessioni da devices.
Panda Connected by Wind rappresenta un perfetto hot-spot, senza bisogno di installare alcun software o driver, creando una rete senza fili che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica. Inoltre l'hot spot permette di utilizzare l'app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell'offerta dedicata.

Inoltre, è possibile portare il router wi-fi con sé una volta scesi dalla vettura, assicurando così una connettività ovunque ci si trovi: al mare, in montagna o in palestra sarà possibile navigare su internet, guardare i film e ascoltare la propria playlist preferita. Il device è dotato di batteria integrata, e può essere ricaricato anche tramite l'apposito cradle fissato nella presa da 12V della vettura.

Testimonial del lancio e della campagna pubblicitaria il poliedrico artista Fabio Rovazzi mentre Luca Napolitano, Head of Emea Fiat and Abarth brand ha dichiarato: “La nuova Panda Connected by Wind celebra il 120esimo compleanno di Fiat, un traguardo che solo pochissime case automobilistiche nel mondo possono annoverare, e conferma i tratti fondamentali della nostra tradizione, ovvero offrire a tutti soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le esigenze della mobilità quotidiana, quindi una connettività in perfetto stile Fiat: semplice, intuitiva e generosa”.

La nuova serie speciale si identifica per il badge con il numero celebrativo "120" e la scritta "Connected by Wind", oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate,, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15".

Per tutto il mese di aprile la gamma Panda parte da 7.800 euro e fino a 1.000 di extra sconto su un numero limitato di vetture in pronta consegna.




Nessun commento:

Posta un commento