Violenza di gruppo su una minore in un garage, scattano due arresti e due collocamenti in comunità

Violenza sessuale di gruppo nei confronti di una diciassettenne, con questa accusa la polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due ragazzi di 17 e 18 anni, nonché alla esecuzione della misura del collocamento in comunità di altri due ragazzi, rispettivamente di 16 e 17 anni.
Tre degli indagati hanno precedenti per reati contro il patrimonio ed uno di loro anche per lesioni personali; inoltre, due sono stati segnalati per assunzione di sostanze stupefacenti.
I fatti sono avvenuti ai primi di dicembre dell’anno scorso all’interno di un parcheggio sotterraneo in centro a Palermo. I ragazzi, all’epoca tutti minorenni, in gruppo, hanno approfittato delle condizioni di inferiorità psichica e fisica della ragazza portandola con sé e perpetrando l’abuso.

Gli agenti della squadra mobile hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti all’interno del parcheggio, nonché di quelle della zona visualizzando ne tutte le fasi. Successivamente hanno proceduto all’acquisizione dei tabulati del telefono della ragazza e dell’unico soggetto a lei noto del gruppo degli aggressori riuscendo a ridire all'identità di tutti e quattro.

Nessun commento:

Posta un commento