Musica: sono aperte le iscrizioni al Cantamare, per i vincitori in palio due viaggi a New York

Sono aperte le iscrizioni alla 41° edizione del “Cantamare”, la manifestazione musicale ideata da Gianni Contino (nella foto) e organizzata dall’ Associazione culturale mediterranea.
La rassegna per talenti della musica leggera, passerella per tanti artisti diventati poi famosi, vedrà la serata finale il 14 settembre al Teatro Jolly di Palermo in cui gli artisti usciti dalle selezioni si contenderanno il titolo di vincitore e i due ambiti premi, il viaggio negli Stati Uniti sia per chi si è esibito con un brano inedito sia per chi ha cantato una cover. Oltre naturalmente ad altri ambiti premi per i primi classificati. 
Il 26 gennaio 2020 a New York i due vincitori, accompagnati dal patron Gianni Contino, potranno esibirsi nel corso del 24° Festival of Song, concorso musicale dedicato ai giovani talenti italoamericani, vinto a gennaio di quest’anno da Krysta Ferrara, che sarà a sua volta ospite a settembre della finale del Cantamare.
Quest’ anno sono volati per esibirsi a New York Miki Cianciolo, Noemi Di Stefano e Lorenzo Concina.

Per informazioni e iscrizioni la pagina ufficiale Facebook del Cantamare oppure i consulenti musicali Chiara Torricelli 320 8687258; Lino Zinna 380 6969740; Luisa Rubino 327 7322055; Davide Antico 389 0251472.

Nessun commento:

Posta un commento