Salvini continua il tour da Motta Sant'Anastasia a Mazara. Sul "faccendiere" Arata: "Incontrato solo una volta"

Continua il tour del ministro dell'Interno, Matteo Salvini in giro per la Sicilia. Dopo ieri sera a Caltanissetta è giunto a Motta San'Anastasia in provincia di Catania. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato la sua colazione con caffè alla nocciola. Tra le tematiche affrontate, una riguarda il dirigente della sua squadra del cuore, il Milan. "Ho letto l'intervista a Leonardo che chiedeva la sospensione della partita dell'altra sera per qualche coro di qualche imbecille. I cori di qualche imbecille non vengono sospesi alla sospensione delle partite, ma dal 99% dei tifosi che sono educati e rispettosi.Che un dirigente di una squadra prestigiosa come il Milan-aggiunge- si attacchi alla sospensione delle partite e faccia polemiche con gli arbitri, da tifoso, da italiano e ministro mi sembra bizzarro".
E poi è intervenuto nuovamente sul caso Siri indagato insieme al "re dell'eolico" Vito Nicastri, ritenuto vicino al super latitante Matteo Messina Denaro e anche sul "faccendiere" Paolo Arata. "L'ho incontrato soltanto una volta, quante volte lo devo dire. Occupiamoci di altro, pensiamo a lavorare tutti".
Prossima tappa nel pomeriggio a a Gela, in piazza Umberto I, per sostenere il candidato sindaco Giuseppe Spata.
Alle 21, sarà la volta di Mazara del Vallo, dove in via Sansone si terrà il comizio finale per sostenere il candidato sindaco Giorgio Randazzo.

Nessun commento:

Posta un commento