Palermo calcio, si sta definendo oggi la vendita, rinviata al 31 la vicenda giudiziaria. Per la A gli spareggi

Dal punto di vista del campo, il pareggio con lo Spezia ha di fatto chiuso ogni speranza per la promozione diretta in sierie A, Obiettivo già centrato dal Brescia e invece solamente rinviato dal Lecce che ha ancora due partite per chiudere. la vicenda. I rosa invece possono solo sperare in un miracolo e prepararsi ai play off.
Dal punto di vista giudiziario si registra il rinvio dell’udienza davanti alla quinta sezione civile del Tribunale di Palermo per discutere la richiesta di commissariamento presentata dalla Federcalcio. Udienza prevista domani, ma rinviata al 31 maggio per legittimo impedimento degli avvocati della proprietaria delle azioni del club Daniela De Angeli. Questo procedimento comunque potrebbe diventare irrilevante se dai nuovi acquirenti arrivassero tutte le garanzie richieste dalla Federcalcio.
Dal punto di vista societario la giornata di oggi potrebbe invece diventare davvero decisiva. Ieri pomeriggio infatti sono arrivati in città Vincenzo Macaione, Fabrizio Lucchesi, Walter Tuttolomondo e Stefano Pistilli, dirigenti di Arkus Network, il gruppo che rileverebbe la proprietà intera della società fi viale del Fante, . . La delegazione dovrebbe annunciare l’avvenuto closing concludendo l’ acquisto delle azioni della società attualmente possedute dall’amministratrice delegata Daniela De Angeli.


Nessun commento:

Posta un commento