Sarà ancora un italiano, Massimiliano Di Silvestre, a guidare, dopo Solero, Bmw Italia

di Giancarlo Drago
Massimiliano Di Silvestre è stato nominato nuovo presidente e amministratore delegato di Bmw Italia. Dal primo agosto, prendendo il posto di Sergio Solero, promosso a vice presidente marketing, prodotto e servizi della divisione Aftersales della casa di Monaco.
Massimiliano Di Silvestre ha 48 anni, è coniugato con due figli, è laureato in Economia e Commercio a Bologna e lavora per Bmw dal 2001 (dal 2009 al 2012 e ha maturato significative esperienze professionali in altre aziende automotive) ricoprendo differenti incarichi tra cui Direttore regionale della Divisione vendite della filiale italiana, Amministratore Delegato Bmw Roma e Country Manager Rolls-Royce e, negli ultimi due anni è stato di Managing Director di Bmw Ungheria. 
Jean Philippe Parain, Senior Vice President Region Europe di Bmw ha voluto sottolineare come la nomina di Massimiliano Di Silvestre alla guida di Bmw Italia e l’incarico assegnato a Sergio Solero a Monaco testimoniano ancora una volta il processo di crescita del management italiano all’interno del gruppo e sono un riconoscimento al lavoro fatto in questi anni dalla filiale italiana. “

Nessun commento:

Posta un commento