Appuntamento il 28 giugno con Kia XCeed crossover, alternativa raffinata e sportiva ai Suv


di Giancarlo Drago
Sta per arrivare sul mercato il nuovo crossover XCeed. Elegante, con un design incisivo e moderno, il nuovo crossover utility vehicle di Kia vuole rappresentare l'alternativa sportiva ai classici Suv di grandi dimensioni, presentandosi più versatile e più dinamico. .
L’ XCeed, ispirato alla commistione di dinamismo ed eleganza tipica dei coupé, nasce nell’European design centre di Francoforte sotto l direzione di Gregory Guillaume, Vice President of Design Kia Motors Europe. 


Più sportivo e maneggevole rispetto a un Suv tradizionale offre una guida coinvolgente senza rinunciare ai benefici in termini di visibilità di una seduta più rialzata da terra e alle capacità di carico. 

“XCeed giocherà un ruolo fondamentale anche sul mercato italiano - ha spiegato l’amministratore delegato di Kia Motors Italy, Giuseppe Bitti – completando l’offerta di Kia su tutto il segmento C, andando ad aggiungere, dopo hatchback, station wagon e shooting brake, l’ultimo importante tassello della famiglia Ceed. XCeed ci darà l’occasione di allargare i nostri orizzonti di vendita verso un segmento di clientela ad ora inesplorato per Kia, per cercare di conquistare quella fascia di mercato rappresentata da coloro che cercano qualcosa di diverso dal Suv più tradizionale, senza però rinunciare all’indiscussa praticità di questa tipologia di veicoli”.
Nuovo Kia XCeed sarà svelato in anteprima il 26 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento