Marcello Tricoli Aderisce A Fratelli D’italia


Marcello Tricoli Aderisce A Fratelli D’italia Con Basilio Catanoso, Salvo Pogliese e Il Gruppo “Muoviti Italia” – Giorgia Meloni A Catania Per ‘Benedire’ Il Passaggio Di Una Comunità Umana E Politica Nelle File Del Suo Partito. Sarà Giorgia Meloni a ‘benedire’ il passaggio in Fratelli d’Italia di Basilio Catanoso, Salvo Pogliese, Marcello Tricoli e tutto il gruppo di “Muoviti Italia”.
Lo ‘sposalizio’ politico avverrà ufficialmente giovedì 11 luglio (ore 18,00) presso lo Sheraton Hotel di Catania: “La mia adesione personale insieme a quella di amici storici al partito della Meloni, è il percorso naturale oltre che il suo traguardo, per chi come me si è sempre rispecchiato nei valori della destra italiana.
La mia famiglia da sempre ha rappresentato questi valori, prima nell’Msi e poi in An, oggi pertanto, abbracciare il progetto politico di Fratelli d’Italia rappresenta un continuum di idee e tradizione culturale con quella destra sociale, legalitaria e meritocratica, nella quale il nostro paese si rispecchia”, ha dichiarato Marcello Tricoli, ex presidente del Consiglio provinciale di Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento