Studentessa violentata sotto casa, fermati due bengalesi. Sui loro cellulari le scene dello stupro


di Ambra Drago
Fermati due cittadini del Bangladesh, Deb Sagor di anni 21 e Hamaet Ferdause Kahn di anni 19,indagati per il reato di violenza sessuale di gruppo consumata nei confronti di una studentessa.
I fatti risalgono al 4 luglio quando la ragazza dopo aver trascorso una serata con gli amici nel centro storico sarebbe stata prima importunata dai due ragazzi che poi l'avrebbero seguita vicino casa e n una traversa piovo illuminata l'avrebbero fermata e violentata.
La vittima ha subito denunciato l'accaduto agli agenti della Squadra Mobile di Palermo che si sono messi sulle tracce degli aggressori.Utili agli investigatori per chiudere il cerchio sono state le video camere installate nei vari esercizi commerciali dalle quali sarebbero riusciti non solo a vedere gli indumenti degli aggressori ma anche a dagli un volto.


Questa volta accanto alla tecnologia è stata d'aiuto anche la polizia scientifica che ha effettuato il sopralluogo sulla sulla scena del crimine e attraverso il sequestro degli indumenti della vittima, nonché dai tamponi effettuati dal medico legale per effettuare l’esame del DNA sono arrivate delle conferme.
Gli agenti durante la perquisizione a casa dei giovani hanno trovato e sottoposto a sequestro gli indumenti utilizzati quella notte nonché i loro cellulari, da cui sono stati estrapolati alcuni video della violenza perpetrata.
I due fermati sono stati trasportati Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli.

Nessun commento:

Posta un commento