Sparatoria in via Bianca ai Danisinni, tre feriti. Si cercano altre persone coinvolte

di Ambra Drago
I carabinieri hanno condotto alcune persone, tra cui due donne, alla Caserma Carini di piazza Verdi probabilmente per cercare di avere informazioni su quanto avvenuto in via Regina Bianca poco dopo le 13. In pochi minuti diventato il centro di una sparatoria nella quale sono rimaste ferite tre persone.Si tratta di Giuseppe Giordano, di 58 anni, il figlio Gianluca di 27 e una sua coetanea, Maria Debora Naimo. 
La donna è stata ferita all'altezza del ginocchio, il giovane al braccio e alla gamba e l'uomo all'addome.Secondo fonti investigative due già sarebbero in via di dimissioni dall’ospedale Civico. Le indagini sono portate avanti dal comando di piazza Verdi e sul posto hanno effettuato i rilievi il personale della sezione operativa scientifica  e per le perquisizioni domiciliari è intervenuto il gruppo api( Aliquote di primo intervento).
Adesso gli investigatori si stanno concentrando sulla ricerca di una quarta persona le prossime ore saranno decisive per chiarire la l’esatta dinamica e il possibile movente. 

Nessun commento:

Posta un commento