Scovati parcheggiatori abusivi recidivi in centro città, dopo il Daspo arriva la denuncia penale

di Ambra Drago
Parcheggiatori "recidivi" che nonostante il Daspo Urbano emesso dal Questore di Palermo, incuranti del provvedimento, hanno continuato a controllare le diverse vie del quartiere Libertà.
Dopo l'ulteriore ordine da parte dell'Autorità di pubblica sicurezza di effettuare i controlli sul territorio in tema di contrasto ai parcheggiatori abusivi, gli agenti hanno denunciato all'autorità giudiziaria diverse persone.
Il primo è un quarantatreenne che appoggiato ad un auto in realtà svolgeva l'attività illecita di parcheggiatore in via Paolo Paternostro. L’uomo, alla vista della volante ha cercato di allontanarsi ma è stato raggiunto e sottoposto ad un controllo. Era già risultato destinatario del Daspo sempre in quella zona per la durata di due anni.

Stessa sorte a un parcheggiatore di via Pignatelli Aragona che "offriva" rallentando il traffico agli automobilisti il posto. Altri controlli sono stati effettuati dalle "Nibbibio"le pattuglie motomontate dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in via Ammiraglio Rizzo, via dello Spezio in piazza Unità d’Italia, via Volturno,

Nessun commento:

Posta un commento