Ai domiciliari allestisce un laboratorio abusivo di tatuaggi, scoperto e denunciato dalla polizia

di Ambra Drago
“Tattoogf” era questo il nome d'arte utilizzato sui social network per farsi pubblicità e attirare la clientela nel suo appartamento di via Padovani nel quartiere Zisa nel quale avrebbe dovuto scontare i domiciliare.
Interrogando due clienti all'uscita dell'appartamento, trasformato in laboratorio, i poliziotti son risaliti all'attività di Giuseppe Falcone di 23 anni. Una volta entrati hanno trovato i lettini ma anche tutta l'attrezzatura usata per i tatuaggi, dagli inchiostri, disinfettanti, vasellina e numerosi aghi, oltre ad album illustrativi, carta di vario tipo, computer, stampanti. Sl posto è arrivato il personale dell'Asp che ha constatato le violazioni amministrative dovute alle carenti condizioni sanitarie. Tutto il materiale è stato poi posto sotto sequestro sanitario e sotto quello amministrativo da parte dei poliziotti.
Il tatuatore è stato anche denunciato in materia di reati ambientali poichè avrebbe smaltito i rifiuti speciali prodotti per l’esercizio dell’attività nei cassonetti di raccolta urbani.

Inoltre gli agenti hanno inoltrato la segnalazione all’Ufficio di Sorveglianza per l’eventuale aggravamento della misura

Nessun commento:

Posta un commento