Miccichè, “Anche questo 2 aprile manteniamo l’impegno di illuminare di blu il Palazzo Reale per la Giornata Mondiale dell’autismo”

“Ho voluto con determinazione mantenere anche questo #2aprile, l'impegno di illuminare di #blu il palazzo reale in occasione della ricorrenza della Giornata Mondiale dell'autismo. Ho conosciuto in questi anni di conoscere tante famiglie e i loro ragazzi #speciali, imparando a comprendere nel mio piccolo questo modo di stare al mondo e cercando insieme di poter fare qualcosa che segnasse il cammino dei diritti, ogni volta che ho potuto.
Illuminare di blu il #palazzo per segnare la vicinanza delle Istituzioni a queste famiglie, in questo momento difficile per tutti, ma ancora più difficile per chi è chiamato a #restare a casa con l'autismo e con la disabilità, dentro silenzi e solitudini ancora più grandi. Che sia il blu dell'autismo, e della speranza per l'intera umanità. Buona giornata mondiale a tutte le famiglie”. Lo scrive in una nota il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè

Nessun commento:

Posta un commento