Teatro Biondo, come chiedere il rimborso degli spettacoli. E con #Biondostreaming tanti eventi online

Si apre così il comunicato del Teatro Biondo ai suoi abbonati con un ringraziamento: "Vogliamo ringraziarvi per la comprensione e la pazienza dimostrata nell’attesa di ricevere chiarimenti rispetto all’annullamento degli spettacoli in programma.
Come da decreto, potete scegliere di richiedere un rimborso, oppure, come alcuni di voi hanno già fatto, di sostenere il teatro. In ogni caso ci auguriamo di ritrovarvi presto per poter condividere la nostra comune passione più uniti di prima "
Poi sono state spiegate le modalità per ottenere il rimborso.
RIMBORSI TRAMITE VOUCHER

Le disposizioni del D.L. 17.3.2020, articolo 88, prevedono che i possessori di biglietti relativi agli spettacoli annullati a causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del suddetto decreto, la sostituzione con voucher di pari importo.

Chi intende avvalersi di tale opportunità, può inviare una mail a promozionale@teatrobiondo.it entro il 16 aprile 2020, allegando le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o dei tagliandi di abbonamento o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online. Nella mail è necessario specificare: nome, cognome e recapito telefonico.

I voucher potranno essere utilizzati entro un anno dalla data di emissione e saranno disponibili, previa comunicazione, entro 30 gg. dal termine della presentazione delle istanze.

SOSTEGNO AL TEATRO BIONDO
Il Teatro Biondo desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che, consapevoli della fragilità creata al settore dall’emergenza sanitaria in corso, sceglieranno di sostenerlo rinunciando al rimborso del biglietto o della quota di abbonamento.
Per fare ciò, è sufficiente non chiedere la conversione del biglietto in voucher, dandone comunicazione a promozionale@teatrobiondo.it.

Ma il teatro come ormai accade da giorno non ha lasciato soli i suoi spettatori . Ha infatti promosso una serie di appuntamenti contrassegnati con hashstag #Biondostreaming trasmessi sul canale Youtube: Teatro Biondo Channel

1 commento:

  1. intendo non chiedere la conversione dei biglietti con la forte speranza di rivederci alla prossima stagione. non voglio essere menzionata

    RispondiElimina