Partinico, pestaggio ai danni di un trentanovenne, ricoverato in gravi condizioni. Arrestati due fratelli

Pestaggio in via Magistrato Giannola a Partinico. La vittima dell'aggressione un trentanovenne con precedenti penali.
Gli agenti una volta giunti sul luogo hanno notato un capannello ripersone e la vittima a terra.
Attraverso la visione delle telecamere i poliziotti del commissariato di Partinico hanno ricostruito l'accaduto: la vittima sarebbe stata avvicinata dai due fratelli, Alessandro e Antonino Mattina anche loro con precedenti che lo avrebbero colpito ripetutamente e contemporaneamente da più lati.
Il 39enne sarebbe stato costretto a difendersi dai calci e dai pugni indirizzati frontalmente da Alessandro Mattina di 32 anni. Proprio in questo frangente, l’altro fratello Antonino, appostatosi posteriormente, avrebbe assestato altri tre violenti colpi con un ciocco di legno.In particolare, il terzo avrebbe colpito il capo, provocando la caduta della vittima, letteralmente stramazzata al suolo priva di sensi.
All’arrivo dei poliziotti, i fratelli pregiudicati si sarebbero al lontanati dal luogo dell’aggressione, per tentare di non destare alcun sospetto. Le ricerche hanno portato all'individuazione dei due trovati con ancora indosso gli indumenti usati nel corso della aggressione.

I fratelli Mattina, per cui è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere, si trovano reclusi presso la Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli.
" Le condizioni della vittima fanno sapere dalla Questura sono attualmente molto gravi e si attendono differenti consulti medici specialistici".

Nessun commento:

Posta un commento