Strappa gli orecchini a due anziane. I Falchi della Squadra Mobile arrestano 40enne di Borgo Vecchio

Ha prima bloccato una donna alle spalle per portarle via gli orecchini mentre all'altra anziana he l'accompagnava nella zona Fiera-Cantieri sarebbe riuscito a rubarne solo uno. E così dopo mesi di indagini, la rapina è avvenuta il 13 dicembre, i Falchi della Squadra Mobile di Palermo sono risaliti all'autore. Si tratta di Ignazio Cusimano, 40 anni con precedenti, residente nel quartiere di Borgo Vecchio.
Gli agenti hanno prima setacciato gli ambienti criminali anche di altri quartieri come Zen e Villaggio Ruffini per capire se il malvivente avesse compiuto il colpo al di fuori della propria zona. Ma a chiudere il cerchio è stata una ricerca attenta anche nei così detti Compro Oro. In particolare la refurtiva è stata ritrovata in una di queste attività a San Lorenzo. Poi la cerbezza è arrivata dal riconoscimento dei preziosi da parte delle due anziane.
Attraverso i documenti del “venditore”, i poliziotti sono riusciti a risalire al malvivente di Borgo Vecchio che adesso si trova in carcere.

Nessun commento:

Posta un commento