Piana degli Albanesi, spacciava dai domiciliari. Arrestato due volte in tre giorni

I Carabinieri di Piana degli Albanesi hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 47enne, del luogo già gravato della misura cautelare degli arresti domiciliari per droga.
I militari hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione per verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dalla misura a cui era sottoposto e considerato l’atteggiamento particolarmente nervoso, il forte odore di sostanza stupefacente, nonché i suoi trascorsi con la giustizia, hanno proceduto a perquisizione.


Tra il mobilio di casa, erano abilmente occultati 450 grammi di marijuana e più di 20.000 euro in banconote di vario taglio, ritenuti frutto dell’illecita attività di spaccio.

Solo lunedì il 47enne era stato arrestato, dagli stessi Carabinieri di Piana degli Albanesi, poiché trovato in possesso di oltre 10 chili di marijuana, tanto che ancora non si era tenuta l’udienza di convalida dell’arresto. Adesso è stato associato alla casa circondariale Lorusso-Pagliarelli ove attende le determinazioni che verranno adottate dal G.I.P. di Termini Imerese.

Il denaro sequestrato è stato versato in un libretto postale fruttifero a disposizione dell’autorità giudiziaria; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.

Nessun commento:

Posta un commento