La Democrazia Cristiana Sicilia nella propria continua ricerca di partecipazione, aggregazione ed uguaglianza, ha deciso di avviare un nuovo progetto tutto al femminile. È stato istituito, difatti, su volontà del nostro Commissario Regionale Totó Cuffaro, il Coordinamento Donne DC Sicilia. Un progetto che mira a dare un contributo concreto ed in prima linea rispetto diversi settori tematici. Proposte, idee, progetti e attività rivolte al sociale saranno i principali argomenti di confronto e di proposta che verranno discussi e trattati nei veri gruppi tematici.
I Gruppi di lavoro sono i seguenti:
- Legale, Giustizia e Proposte di Legge;
- Sanità;
- Servizi Sociali e Solidarietà;
- Educazione e Formazione;
- Cultura, Sport e Spettacolo;
- Turismo e Beni Culturali;
- Ambiente e Territorio.
Ci rivolgiamo a tutte le Donne che vorranno prenderne parte attiva e che vorranno offrire un reale contributo legato alle proprie professionalità e alle proprie attitudini, le stesse, potranno iscriversi liberamente ad uno o più gruppi attraverso questo form:
Il taglio che il nostro partito vuole darsi è quello del confronto, del dialogo e dei valori. Valori che uniscono e che creano partecipazione attiva, sempre finalizzata ad una politica fatta di ideologie e di concretezza.
Sino al 22 Marzo sarà possibile prenderne parte.
Vi Aspettiamo!
DC Sicilia
Nessun commento:
Posta un commento