L’AFAP (Associazione Famiglie Affidatarie Palermo) dal prossimo 9 aprile 2021 ripropone i suoi salotti informativi online

L’AFAP (Associazione Famiglie Affidatarie Palermo) dal prossimo 9 aprile 2021 ripropone i suoi salotti informativi online. Occasione di informazione e confronto per chi volesse conoscere l’affido familiare stando comodamente seduto a casa propria. L’iniziativa si rivolge a tutti i cittadini, perché l’esperienza dell’affido è possibile sia per chi è sposato, che per le coppie in convivenza o per i single. All’insegna dello slogan «Accoglimi nella tua vita... Diventa genitore affidatario», l’AFAP invita a quattro piacevoli serate.
Senza impegno, in modo familiare e con la presenza di testimoni diretti dell'affido (genitori affidatari in coppia o single, ex minori in affido ormai maggiorenni, genitori d'origine dei minori in affido, fratelli dell'affido) ed esperti del settore, si potrà scoprire questa particolare e straordinaria forma di genitorialità. Infatti, l’affido è accoglienza di un bambino, è una forma diversa di essere genitori, un modo di amare e di essere amati, un aiuto concreto ai bambini che vivono in comunità. Chi desidera partecipare può richiedere ad AFAP il link per partecipare ai suoi salotti informativi online che inizieranno il 9 aprile. Basta scrivere ad afap_associazione@yahoo.it, oppure inviare un whatsapp ai numeri 3288434133 – 3402718286.

Nessun commento:

Posta un commento