Mini presenta una nuova versione speciale Camden Edition e tanti nuovi allestimenti personalizzabili

di Giancarlo Drago
A poche settimane dal lancio delle nuove Mini 3 Porte, 5 Porte e Cabrio la vivacissima trendycar si presenta con nuovi allestimenti e pacchetti di equipaggiamento che la rendono sempre più unica e esclusiva e proprio come la sogna ogni cliente. Una delle caratteristiche che sostengono il successo intramontabile dell’inglesina di Bmw.
I diversi allestimenti si distinguono soprattutto per il design esterno e interno indipendente e coordinato armoniosamente. Le necessità individuali riguardanti il comfort, l'assistenza di guida, il funzionamento e il collegamento in rete possono essere soddisfatti con un numero ridotto di opzioni individuali per la configurazione finale del veicolo. Le versioni sono la Essential, praticamente una versione base con poche personalizzazioni possibili; la Classic con un’ ampia offerta di colori, cerchi, superfici interne e sedili; la Yours particolarmente elegante e ricca di dettagli personalizzati.
C’é poi l’allestimento John Cooper Works, per i più sportivi, disponibile per tutte le versioni di modello ad eccezione della One 55kW e della Cooper SE. Nuova Mini Camden Edition.

Con il rinnovamento della Nuova 3 Porte e 5 Porte arriva anche la Camden Edition ( il nome richiama un quartiere trendy di Londra) che offre un ottimo compromesso tra prezzo e contenuto, con elementi unici che la rendono diversa da qualsiasi altra Mini.

Camden Edition è disponibile per le Nuove MINI 3 porte e MINI 5 porte, nelle motorizzazioni One (75KW) e Cooper, con con prezzo a partire da euro 22.400 per la One 3 porte.

Nessun commento:

Posta un commento