Udc Sicilia. Ficarra: con la nomina di Cirà coordinatore di Termini Imerese, crescono ancora adesioni e consenso

Il vice coordinatore regionale dell'Udc Sicilia, Elio Ficarra, ha nominato Antonino Cirà coordinatore cittadino del partito per i Termini Imerese. Termitano, 56 anni, é dipendente comunale e tra i profili di riferimento, ad oggi in carica, per i lavoratori della pubblica amministrazione locale sul piano sindacale e della sicurezza. Cirà è già stato responsabile di lista a Termini Imerese nell'ambito delle elezioni amministrative 2020 contribuendo . al superamento della soglia di sbarramento e alla conquista di un seggio in consiglio comunale.
Ficarra esprime grande soddisfazione per l'ennesima adesione di assoluto rilievo che rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita intrapreso dall’Udc in Sicilia."Competenza, raziocinio e doti negoziali hanno caratterizzato il percorso di Antonino Cirà, che detiene un patrimonio attitudinale idoneo a diffondere quei principi democratici e moderati che assurgono a basi granitiche del progetto politico del partito. Il suo prezioso contributo fungerà da supporto ed al contempo valore aggiunto per il consigliere comunale del partito centrista in carica a Termini I, Giuseppe Cumbo.

Apprezzamento ha espresso anche il coordinatore regionale dell’Udc Sicilia e responsabile nazionale degli enti locali, Decio Terrana : “E’ l’ ennesimo step evolutivo di una parabola ascendente che premia principi e valori fondanti dell'Udc nella nostra regione. Non posso che congratularmi con il consigliere Elio Ficarra, artefice di un eccellente lavoro di tessitura politica, paziente e profondo, che sta implementando progressivamente livello di condivisione e convergenza di ideali. Un benvenuto ad Antonino Cirà, certo che, in virtù di qualità umane e bagaglio professionale, riuscirà a contribuire al prosieguo del percorso di crescita e consolidamento del partito in Sicilia".

Nessun commento:

Posta un commento