Travestito da rider spacciava in viale Michelangelo. Droga in strada anche a Brancaccio, scattano sequestri e arresti

di Ambra Drago
I poliziotti dei Commissariati di P.S. “Brancaccio” e “Porta Nuova”, hanno effettuato diversi sequestri di droga e arrestato tre persone. A Brancaccio i poliziotti hanno arrestato in flagranza un 20enne di  Palermo.
Gli agenti hanno tenuto sott'occhio l'uomo , già conosciuto alle forze di Polizia e sottoposto a un controllo hanno trovato nella tasca della tuta in un sacchetto in cellophane che conteneva 45 dosi di  crack, avvolte singolarmente e termosaldate.
La droga è stata sequestrata e l’uomo arrestato.
Ad incastrare invece un 37enne spacciatore, della zona di Corso Calatafimi, sorpreso nell’atto di vendere droga su strada, è stata l' osservazione da parte di due poliziotti, tra loro fratelli, che, liberi dal servizio, hanno assistito ad una cessione che si consumava proprio davanti un grande supermercato di via Michelangelo. Gli agenti checonoscevano l’uomo per i suoi precedenti di polizia, sono rimasti sorpresi dopo averlo notato aggirarsi su strada con al seguito lo zaino di una nota ditta di consegna cibo a domicilio. Lo hanno così seguito per qualche minuto, sufficiente a comprendere che quell’abbigliamento da rider era in realtà un diversivo rispetto alle sue reali intenzioni di voler spacciare su strada. I poliziotti lo avrebbero notato mentre consegnava un involucro ad un ragazzo e riceveva denaro per quello scambio. Si trattava di una dose di cocaina, mentre altre 8, già confezionate, sarebbero state trovate nel vano ingresso serbatorio del suo motociclo, insieme a 500,00 euro circa, presumibile provento di precedenti cessioni. Lo spacciatore è stato arrestato e l’acquirente segnalato quale assuntore alla Prefettura.A Boccadifalco, sempre i poliziotti del Commissarito di P.S. “Porta Nuova” hanno assistito ad un ennesimo episodio di spaccio su strada da parte di un uomo che ha scambiato un involucro contro denaro, prima di allontanarsi a bordo di un ciclomotore. Gli agenti, grazie alle cifre della targa, sono riusciti a risalire alla sua identità, raggiungendolo nel suo domicilio, che è stato sottoposto a perquisizione.
A Casa i poliziotti avrebbero trovato 375,00 euro e, in un magazzino non distante, nella disponibilità dello spacciatore, 12 dosi di marijuana già confezionate, nonché altri 380 grammi della stessa sostanza e materiale ed utensili utili al confezionamento. Denaro e stupefacente è stato sequestrato ed il giovane arrestato.

Nessun commento:

Posta un commento