Carini, arrestati due pusher con il reddito di cittadinanza

I carabinieri di Carini hanno arrestato due persone, con l'accusa di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” e denunciate altrettante in stato di libertà. Un 40enne e la moglie 37enne, entrambi di Carini e già conosciuti  dalle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di 37 dosi di cocaina, 99 di marjuana e 14 di hashish. La perquisizione ha permesso altresì di recuperare 600 euro, ritenuti provento dell’illecita attività, nonché vario materiale per il confezionamento della droga.Inoltre dagli accertamenti sarebbe emerso come i coniugi percepissero il reddito di cittadinanza.

Gli arrestati, su disposizione del Pubblico Ministero, sono stati sottoposti ai  domiciliari,  in attesa dell’udienza di convalida.  Invece due gli automobilisti penalmente denunciati per guida senza patente; le sanzioni amministrative ammontano a più di 2500 euro.

Un centinaio le persone controllate e diverse anche le sanzioni elevate ai sensi del codice della strada per un ammontare di quasi 4.000 euro.



Nessun commento:

Posta un commento