Cantamare, una serata di casting ad Aci Sant’Antonio per selezionare partecipanti alla fase finale del concorso

Il concorso canoro Cantamare ormai giunto alla sua 42’ edizione sempre diretto dal suo intramontabile Patron Gianni Contino (nella foto) , sta per ritornare nuovamente in scena dopo una pausa forzata causata dalla pandemia Covid.
Intanto un’interessante casting avrà luogo venerdì 24 settembre ad Aci Sant’Antonio (Catania) nel locale “Sapori di Sicilia”.Prevista una giuria d’eccezione composta da Noemi Fiotti, Art Director Academy “Con noi è tutta un’altra musica “ di Palermo la quale sarà rappresentante delegata del Patron Gianni Contino, il consigliere comunale Pietro Carlo Barbera, l’osservatore musicale nonché coach di canto moderno Benedetto Giaconia, il patron del Cantafestival giro Mario Serafino, Pino Profeta giornalista , il cantautore Franco Raciti.
La serata è organizzata da Roberto Serafini (nella foto), cantautore, direttore artistico e presidente di giuria responsabile selezioni semifinali regionali Sicilia Cantamare 2021.
Ospite d’eccezione della serata Katia Sala giovane cantautrice palermitana nonché vincitrice del premio della critica e del premio come migliore interpretazione della 41’ edizione del Cantamare,la quale si è esibita al festival of song New York lo scorso 26 Gennaio.
La vincitrice del Festival americano é presente all’edizione successiva a Palermop, ospite di Giuliano Malfi e di NH Hotel,
Il vincitore del Cantamare, come ogni anno, avrà il privilegio di volare a New York, grazie allo sponsor Maltese di Tecnocasa, partecipando di diritto al Festival of Song esibendosi con il brano vincitore del concorso.

Nessun commento:

Posta un commento