“Il silenzio dei giorni” di Ianieri edizioni a “Una Marina di Libri” il 18 settembre

A “Una Marina di Libri”, il festival del libro e dell’editoria indipendente che si svolge a Palermo, nel Parco di Villa Filippina in piazza San Francesco di Paola, sabato 18 settembre alle ore 11:30, presso lo “spazio Levante”, si terrà la presentazione di “Il silenzio dei giorni”, romanzo d’esordio della giornalista Rosa Maria Di Natale edito da Ianieri edizioni. Oltre all’autrice saranno presenti Eugenia Nicolosi, giornalista de “La Repubblica” e Dario Accolla, giornalista di “Gaypost.it”.

“Il silenzio dei giorni” è un romanzo liberamente ispirato al “delitto di Giarre” del 1980, che portò alla fondazione del primo nucleo di militanti gay e che portò l’anno successivo, a Palermo, alla prima Festa nazionale dell’orgoglio omosessuale.

 

Attiva sin dal 2001, Ianieri edizioni, forte della consapevolezza che, in un tempo di fortissima crisi per il settore editoriale, il lettore sia alla ricerca di qualità non solo nei contenuti, ma anche nel vero e proprio “prodotto-libro”, e-book o cartaceo che sia, ha deciso di continuare ad investire puntando sulla riconoscibilità, ma appunto sulla qualità dei libri pubblicati, con il desiderio di raggiungere il più ampio ventaglio di lettori.

Nessun commento:

Posta un commento