Lite con una senzatetto in corso Vittorio Emanuele. Polizia cerca una coppia di stranieri

Fondamentale per ricostruire un litigio in corso Vittorio Emanuele l' aiuto di un cittadino / testimone. Secondo quanto ricostruito intorno alle 7,30 una coppia di cittadini presumibilmente stranieri, avrebbe avviato, per futili motivi, un acceso litigio con una donna senza fissa dimora.In breve, il litigio sarebbe degenerato ed i contendenti sarebbero passati alle vie di fatto, lanciandosi reciprocamente voluminosi oggetti metallici.La donna avrebbe scagliato un carrellino metallico addosso ad uno dei due giovani e questi ultimi un monopattino, trovato parcheggiato, addosso alla donna che aveva una ferita alla fronte.

Nonostante gli inviti degli agenti, la donna ha categoricamente rifiutato di sottoporsi a cure mediche men che meno al trasporto in un nosocomio cittadino ed è sembrata indispettita dalle semplici richieste di chiarimenti dei poliziotti su quanto accaduto, non fornendo alcun utile elemento al prosieguo delle indagini.
Al momento continuano le ricerche della coppia hanno sottolineato dalla Questura dato che hanno avuto un ruolo attivo nella lite.


Nessun commento:

Posta un commento