Partinico, costringe la fidanzata a salire in auto perchè non accetta la fine del loro rapporto. Polizia arresta un 40enne

Una donna sarebbe stata costretta a salire sull'auto del compagno che non avrebbe accettato la fine della loro relazione. La donna il giorno precedente al 25 novembre si era recata agli uffici del Commissariato di Partinico per denunciare l'uomo e la mattina seguente era uscita per andare a consegnare i file audio che avrebbero potuto cristallizzare le presunte prove delle minacce subite sui social network. Poi su strada, probabilmente perché pedinata, si sarebbe imbattuta nel suo “ex” ed, in un primo momento, avrebbe cercato riparo presso un esercizio pubblico, ma raggiunta dall’uomo e minacciata (in rumeno) di morte se avesse tentato di avvertire la Polizia, sarebbe stata costretta a salire a bordo della Volkswagen. Da qui le ricerche da Partinico a Balestrate. Dopo continue e serrate ricerche, anche presso il domicilio dell’uomo, ed attività info-investigative, i poliziotti sono riusciti a risalire all’abitazione di un congiunto dell'uomo nel comune di Balestrate.
Subito sul posto gli agenti, oltre al congiunto hanno trovato anche la donna, spaventata e visibilmente scossa. Alla vista della Polizia l’uomo avrebbe provato a giustificarsi affermando che si era trattato di un banale litigio tra fidanzati.
Il 40enne rumeno arrestato nella flagranza dei reati di atti persecutori e sequestro di persona, in attesa di udienza di convalida, è stato condotto presso la casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli.

Nessun commento:

Posta un commento