Grande successo per la commedia “Strani profili” di Gino De Blasio

“Strani profili”, la commedia brillante in due atti di Gino De Blasio in scena ieri,16 dicembre presso il teatro Sant'Eugenio a Palermo, ha conquistato il pubblico. La regia di “Falsi profili" è stata curata da Calogero Spina. Gli attori: Claudia Buffa, Ferdinando Cusimano, Gino De Blasio e Rosalia Oliva, hanno dato sul palco il meglio di sé risultando naturali e molto divertenti. “Ho elaborato questo lavoro teatrale ispirandomi all'andazzo attuale - ha spiegato De Blasio - ovvero la gente spaccata su vari fronti a causa della Pandemia, la fiducia assoluta delle persone su quello che leggono sui social e il falso buonismo che aleggia. E così durante il periodo di lock down ho dato sfogo alla penna.
La mia passione - ha continuato - nasce da quando avevo quattordici anni, ho iniziato in una compagnia parrocchiale. Ho ereditato da mio zio l'amore per la recitazione e da quattro anni mi diverto anche a scrivere testi teatrali".

Alla fine dello spettacolo De Blasio non si è potuto dire che soddisfatto della sua riuscita, della grinta dei suoi attori e dell'entusiasmo mostrato dagli spettatori. Adesso non resta che lavorare sulla prossima opera teatrale per fare felice ancora una volta il suo pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento