La Stagione Teatrale del Teatro Savio

di Franco Verruso

Palermo - Prodotta e organizzata da Ernesto Scirè (nella foto) la stagione del Teatro Savio per il 2022, comprenderà quattro spettacoli che, certamente, incontreranno i favori del pubblico. Sarà la Compagnia di Alfredo Amoroso che con la divertente commedia, “Un brutto difetto”, darà inizio alla rassegna del teatro di Via Giovanni Evangelista Di Blasi n. 102/b, sabato 15 gennaio 2022. Seguirà, sabato 12 febbraio, “Ma tu che lavoro fai?” commedia che vedrà protagonisti Toti e Totino e la loro Compagnia; dopo qualche anno d’assenza ritorna il… camaleontico Antonello Costa (vedi foto) con la sorella Annalisa e balletto che, sabato 12 marzo, presenterà il suo nuovo varietà dal titolo “Extra Light”.
Sarà Roberto Spicuzza, con la Compagnia di Ernesto Scirè a chiudere la breve stagione con la divertente commedia “Solo fumo… e niente arrosto”, prevista per sabato 9 aprile.

Gli spettacoli, rappresentati nel rispetto delle normative vigenti relative all’emergenza sanitaria Covid-19, andranno in scena tutti i sabato alle ore 17:30 e alle ore 21:30 e la domenica soltanto alle ore 18:00.

Nessun commento:

Posta un commento