Torna la Befana del SINCRAL Operatori di Polizia al Circo Orfei tra sorrisi, premi e doni per i bambini

Dopo l'interruzione dello scorso anno, dovuta all'emergenza Covid, torna la manifestazione dell'Epifania organizzata dal SINCRAL Operatori di Polizia . Un momento fortemente voluto e nato dal lavoro sinergico di Luca Pontillo, Presidente SINCRAL Operatori di Polizia e dal suo vice, Santi Morana. Un evento quello dell'arrivo della Befana a cui partecipano da diversi anni i figli dei poliziotti e poliziotte ma anche rappresentanti dell'amministrazione civile. La location scelta, anche per motivi di spazio, è stato il Circo Orfei al Centro Commerciale Forum, presenti tra grandi e piccini circa 700 persone. Numeri ridotti rispetto agli altri anni sottolineano dall'organizzazione SINCRAL Operatori di Polizia per rispettare in sicurezza il protocollo Anti Covid.

Il SINCRAL svolge con entusiasmo questa manifestazione proprio perchè crede che i bambini sono la gioia delle famiglie, la speranza del futuro e anche un motore di energia in questo momento storico. Un allegria e un energia contagiosa come quella accaduta alle protagoniste della mattinata, ovvero le Befane. Ma quest'anno sono state ben due. Una più grande e  che da diversi anni partecipa con entusiasmo a questo appuntamento accompagnata da una new entry più giovane anche lei carica di tanto entusiasmo.E armate di cappello e l'immancabile scopa hanno coinvolto i partecipanti.

Simpatia e empatia per una giornata che ha visto oltre al sorteggio dei diversi elettrodomestici, tra i più ambiti anche dei televisori, anche il momento vero e proprio di consegna dei doni ai bambini e alle bambine presenti. Piccoli gesti regalati con il cuore e l'amore che possono trasformare giornate in momenti davvero speciali.

Nessun commento:

Posta un commento