Il Cantamare ritorna dopo due anni di sosta Pandemia. Appuntamento il 18 settembre al Teatro Jolly di Palermo

Torna il Cantamare dopo due anni di forzata rinuncia a causa della Pandemia e dopo aver saltato per la prima volta un’edizione, dal 1978, quando é nato a Palermo, iniziando il suo tour per la Sicilia, per tornare infine stabilmente nella capitale dell’isola
Ma il Cantamare, una delle più longeve rassegne musicali nazionali, che ha visto sul proprio palco nella sua lunga storia artisti da Gianni Morandi a Zucchero, da Fiordaliso ai Righeira, da Drupi a Bennato, non si ferma.
Ed ecco che il patron Gianni Contino é già al lavoro per organizzare serate e selezioni per la 42° edizione, già programmata ufficialmente per domenica 18 settembre al Teatro Jolly di Palermo.
A condurre la serata, che ha annoverato come presentatori da Jocelyn Hattab a Flavia Fortunato, da Nadia Bengala a Valerio Merola, ci sarà il ritorno dell’attrice  Chiara Torricelli, che ha già presenziato precedenti edizioni del Cantamare. Lo staff é già al lavoro , assieme all’ideatore di tutto ciò, colui che oggi, ancora offre a tanti ragazzi la possibilità di farsi conoscere, ovvero il direttore artistico e regista Gianni Contino, insieme alle moglie Anna Vinci, titolare del marchio “Cantamare”, affinché la serata finale abbia il consueto successo e i vincitori possano godere di un momento irripetibile che potrà trasformarsi nel primo passo verso la notorietà.

E per il vincitore assoluto anche la possibilità di volare, per un’esperienza artistica unica, negli Stati Uniti. Mentre vari riconoscimenti saranno in palio fra gili artisti finalisti.







Nessun commento:

Posta un commento