La salma del piccolo Andrea, morto a Sharm el Sheik è arrivata a Palermo. La famiglia chiede "silenzio e rispetto del dolore"

La salma del piccolo Andrea Mirabile, il bambino di sei anni morto a Sharm el Sheikh sabato scorso mentre era in vacanza in un resort con i genitori, è arrivata poco dopo le 20,00 all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. "Nell'interesse dei propri assistiti, si comunica che la famiglia ha chiesto silenzio e rispetto del proprio dolore tenuto conto della pressione mediatica che si è creata - dice l'avvocato Simone Aiello - La famiglia ritiene che qualsiasi forma di speculazione sulle cause del decesso sia prematura. Pertanto i genitori del piccolo Andrea hanno deciso di non rilasciare o far rilasciare più dichiarazioni, sino a quando non ci saranno notizie ufficiali e rilevanti, che verranno immediatamente messe a disposizione della stampa attraverso i propri legali". I genitori sono invece arrivati ieri con un aereo-ambulanza viste le gravi condizioni di salute del padre di Andrea, Antonio. Marito e moglie sono stati trasferiti al Policlinico anche perché la mamma del piccolo é stata sottoposta a controlli essendo anche al quarto mese di gravidanza ma sta meglio.
Stabile, ma ancora grave, il padre, ricoverato in Medicina. La famiglia si è sentita male venerdì scorso, forse per una intossicazione alimentare. Ma le cause della tragedia sono tutte da accertare. Indagano sia la Procura di Sharm che quella di Palermo e con ogni probabilità sarà effettuata una seconda da autopsia sul corpo del piccolo.


Nessun commento:

Posta un commento