La valigia dell’attore si fa in tre: aperte le audizioni per le classi di cinema, teatro e musical con Giò Di Tonno

Settembre è alle porte e con lui anche nuovi progetti. Nei mesi scorsi, il regista Ugo Bentivegna, anima instancabile dell’Accademia di spettacolo La valigia dell’attore, aveva annunciato nuove classi in cantiere, per consentire una maggiore specializzazione delle discipline dello spettacolo. Promessa mantenuta: si parte dal musical (che include recitazione, dizione, danza e canto), con un maestro d’eccezione. Reduce dal successo senza tempo di Notre-Dame de Paris, una volta al mese insegnerà all’Accademia Giò Di Tonno, che rafforza una collaborazione molto attiva con La valigia dell’attore.
Due le date delle audizioni, al centro Xinergie (piazza Sant’Anna, 3, Palermo) : il 26 agosto alle 11.30 e l’8 settembre alle 17.
Altra novità sarà la scuola di cinema, che comprende recitazione e dizione e che prevede un focus di un weekend al mese con un esperto di cinema sempre diverso.
Le audizioni, sempre al centro Xinergie, si terranno il 7 settembre alle 17.
Non potevano mancare, ancora a piazza Sant’Anna, le classi di teatro (recitazione, dizione, canto e movimento scenico), con corsi riservati a bambini, ragazzi e adulti. Visto il successo dell’anno precedente, quest’ultima classe quest’anno si sdoppierà per consentire una partecipazione in linea con le molte richieste ricevute. Per la sezione teatro non sono previste audizioni, ma è possibile partecipare una lezione di prova gratuita (bambini e ragazzi il 9 settembre su prenotazione – adulti il 6 settembre).

Info e prenotazioni audizioni e lezioni prova di teatro bambini e ragazzi : 329/9227069 – lavaligiadellattoreparoma@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento