Trapani, fermato con la droga sul ciclomotore senza targa:arrestato per spaccio

I carabinieri del gruppo Radiomobile di Trapani insieme ai colleghi XII Reggimento Sicilia, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un trapanese di 24 anni.
I militari hanno bloccato in via Cosenza, nel comune di Erice (TP), l'uomo a bordo di un ciclomotore, privo di targa identificativa. Visto l’atteggiamento nervoso ed impacciato é stato sottoposto a perquisizione personale e, nella sua disponibilità sono stati trovati 3 involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso di 7 gr. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire anche occultati: 90 gr. di hashish, la somma contante di € 235, verosimilmente provento dell’attività illecita e materiale per il confezionamento.Lo stupefacente e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro.
L’arrestato, percettore del reddito di cittadinanza è stato condotto a casa in attesa dell’udienza di convalida avvenuta nella giornata di ieri che ha visto l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Erice (TP) ed il divieto di allontanamento dall’abitazione nelle ore notturne.













Nessun commento:

Posta un commento