“Gaudensius Live”, l’esperienza di gusto che si potrà fare venerdì 23 dicembre da “Bollicina”, in via Isidoro La Lumia 24. Live il duo Simona Trentacoste e Francesco Guaiana

Un’esperienza di sensi che passa attraverso il piacere del gusto. Un incontro di sapori e profumi quello che caratterizzerà “Gaudensius Live”, l’evento in programma venerdì 23 dicembre, a partire dalle 20, da Bollicina, in via Isidoro La Lumia 24, dove i già speciali taglieri di salumi e formaggi che raccontano l’eccellenza italiana saranno accompagnati dal “Gaudensius Firriato”, spumante la cui linea racconta la vulcanica essenza dell’Etna. Una serata, sottolineata dalla colonna sonora che avrà come protagonisti due artisti del panorama jazzistico siciliano come Simona Trentacoste e Francesco Guaiana (voce e chitarra), che avrà inizio alle 20.30. Un duo che esprime tutto il suo amore per la forma canzone che non si ferma alla tradizione degli standard jazz, ma cerca un carattere che la identifica a un ampio repertorio. Accompagnati dall’atmosfera creata da elementi che si comporranno per andare incontro al piacere degli ospiti, si potrà gustare un tagliere di salumi e formaggi di eccellenze italiane + un calice o cocktail di Gaudensius Firriato al costo di 20 € oppure un tagliere di pesce + un calice e un cocktail di Gaudensius Firriato al costo di 25 €.
In entrambi i casi “Bollicina” riserverà un gadget, ma solamente 2, tra tutti quelli che parteciperanno alla serata, conterranno al loro interno un avviso che consentirà di ritirare al banco una bottiglia di Gaudensius 50 ml in astuccio. Info e prenotazione al cell. 333.4983266.

Nessun commento:

Posta un commento