L'XI Reparto Mobile della Polizia di Palermo regala un sorriso e dei doni ai bambini del Reparto pediartico dell'Ismett

di Ambra Drago
"Esserci sempre" è il motto della Polizia. Lo è ancor di più nel periodo natalazio e lo fa al fianco dei bambini. Così, come accade ormai da diversi anni, l'XI Reparto Mobile della Questura di Palermo guidati dal Primo Dirigente, Giuseppe De Blasi hanno trascorso un pomeriggio con i piccoli pazienti del Reparto Pediatrico dell'ISMETT di Palermo. Un modo per portare un sorriso e rendere in questo periodo la degenza meno gravosa.
Un'iniziativa che ha visto la partecipazione dell'ispettore Santi Morana insieme a tutti i suoi colleghi dell'XI Reparto Mobile che si sono dati da fare nel portare la gioia insieme ai loro "amici" dei noti personaggi dei cartoni animati che hanno coinvolto i piccoli. Inoltre è stata realizzata una vera e propria festa di Natale. 

Ecco che non poteva mancare il villaggio di Babbo Natale, con tanto di slitta. E anche i doni portati da Babbo Natale in persona. Doni per i bimbi trapiantati. Poi i bambini sono stati coinvolti durante il lungo pomeriggio in giochi di magia e di illusionismo. Una giornata allegra che sicuramente ha regalato momenti di spensieratezza a tutti i bambini e anche al personale medico che quotidianamente li affianca e li cura con dedizione.

Nessun commento:

Posta un commento