Un menù speciale con tanto di animazione tra gioia e affetto. La festa del Parlamento della Legalità con gli anziani di una casa di riposo di Vicari

Salvatore Sardisco e Helga Guardi
del Parlamento della Legalità
Il Parlamento della Legalità internazionale ha invaso di affetto e coccole la casa di riposo Giuseppe Cangelosi di Vicari. Un momento da condividere con gli ospiti della struttura. Un'accoglienza speciale ha riservato la madre superiora Suor Clementina. Emozionati dal calore ricevuto Salvatore Sardisco, vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale e Helga Guardi coordinatrice di segreteria del Parlamento anche perchè Suor Clementina sino a poco tempo fa era a Monreale e da sempre è stata vicina alla struttura che ha la sede nella cittadina normanna. La condivisione è importante in ogni momento soprattutto nel periodo delle feste, l'attenzione verso gli altri e gli anziani sono alla base dei valori del Parlamento hanno testimoniato più volte il vice presidente Sardisco e Helga Guardi. La gioia campeggiava nei volti degli ospiti. 
Così non è mancato proprio nulla, fiori in centro tavola e colorate tovaglie natalizie e un menù da vero giorno di festa. Helga e Vera Guardi hanno curato nel dettaglio dalle pietanze all'animazione.
 Il Parlamento della Legalità internazionale e il Presidente Mannino hanno mostrato sempre attenzione verso il prossimo e negli anni hanno organizzato diverse iniziative  come queste. 
Vera Guardi e Denise Sardisco
Perchè la vita è fatta di comunione e condivisione hanno più volte espresso i diversi componenti del Parlamento.  Ecco l'attenzione verso gli anziani come testimoniato da questa iniziativa ma anche vero i bambini.
Alla visita nella struttura della provincia di Palermo ha partecipato  insieme a Salvatore Sardisco e Helga e Vera Guardi, la famiglia Longobardi, Vito e Adriana Lucchese, Vita Arena e l'attrice Denise Sardisco molto vicina alle diverse iniziative del Parlamento.

Nessun commento:

Posta un commento