Fine settimana carico di energia e musica alla Galleria delle Vittorie. Gli appuntamenti dal 17 al 19 febbraio

VENERDÌ 17 FEBBRAIO
Un altro venerdì alla Galleria delle Vittorie con l’ACOUSTIC TRIBÙ
Riparte con la solita carica di energia il fine settimana live della Galleria delle Vittorie. L’ACOUSTIC TRIBÙ la formazione che anche venerdì 17 febbraio terrà banco, confermando l’energia del trio composto da Michela Sacco (voce), Francesco D’Alleo (contrabbasso) e Giuseppe Montalbano (chitarra).SABATO 18 FEBBRAIO

Alla Galleria delle Vittorie, il repertorio vintage del “Tea Cup Time Trio”

Una serata intima dal taglio e dalle atmosfere tipicamente "vintage" con qualche richiamo al moderno. La proporrà sabato 18 febbraio alla Galleria delle Vittorie il “Tea Cup Time trio”, formazione composta da Filippo Cannino (Voce e Chitarra Acustica,) Massimo Calì (basso) e Fabrizio Francoforte (cajon/drum). Un trio che fonde l’esperienza di ognuno degli artisti, offrendo un repertorio di canzoni a volte rivisitate con particolare meticolosità e personale interpretazione. Un viaggio musico sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinato e di condivisione col pubblico.

DOMENICA 19 FEBBRAIO
La ricerca sonora alla base dell’esibizione del “Giuseppe Urso Piano Trio”
Una serata di standard e originals, quella che ci offrirà sabato 20 febbraio il “Giuseppe Urso Piano Trio”. Una performance che si fa amare dal pubblico per la sua ricerca sonora all’insegna della comunicazione che privilegia la varietà e l’aspetto melodico. Sul palco: Giuseppe Urso (piano), Diego Tarantino (contrabbasso) e Manfredi Crocivera (batteria).

Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 20 alle 23. Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

Nessun commento:

Posta un commento