“Palermo. Cosa vuoi fare di grande? Prospettive di futuro” incontro cittadini con il sindaco e l'assessore Carta il 16 febbraio al Centro Arrupe

“Palermo. Cosa vuoi fare di grande? Prospettive di futuro” è il titolo dell’incontro con il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Maurizio Carta in programma presso l’Istituto di Formazione politica Pedro Arrupe il prossimo 16 febbraio alle ore 18.00.
L’iniziativa, vuole essere una occasione di confronto tra l’amministrazione comunale e la cittadinanza su temi che riguardano il futuro della nostra città.Al centro dell’incontro ci sarà lo sviluppo di Palermo: mobilità, futuro, rigenerazione urbana, vocazione turistica, efficienza della macchina amministrativa e PNRR sono alcuni dei temi che saranno affrontati.

“Con questa iniziativa – afferma il direttore p. Gianni Notari - l’Istituto Arrupe intende offrire uno spazio di confronto tra la cittadinanza e l’amministrazione caratterizzato da uno spirito costruttivo e ispirato dall’amore per la nostra città. Il filo con l’amministrazione non terminerà con questo incontro: è infatti in programma nelle prossime settimane un secondo incontro che affronterà il tema delle politiche sociali a Palermo”.

Nessun commento:

Posta un commento