Polizia arresta un palermitano scoperto con 250 dosi si crack nascosti in un borsello

La polizia ha arrestato un palermitano, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di “crack”.
Lo scorso week end, una volante mentre percorreva via Leonardo Da Vinci, ha sottoposto a controllo due persone che, in un’area poco illuminata vicino la  rotonda Mauro De Mauro, stazionavano  fuori delle rispettive autovetture.
Gli agenti, durante il controllo di polizia, hanno notato del nervosismo. I due sono stati  così sottoposti a perquisizione personale (che ha dato esito negativo) che è stata poi estesa alle vetture.  
Nella Mercedes Classe A, all’interno della
sacca retata porta oggetti, i poliziotti hanno rinvenuto un borsello con 5 involucri in cellophane contenenti ciascuno 50 dosi di crack, per un totale di 250 dosi e denaro contante pari a 105,00 euro. La vettura, lo stupefacente (che se venduto nelle piazze dello spaccio avrebbe potuto fruttare 5.000,00 euro) ed il denaro rinvenuti sono stati posti sotto
sequestro. Il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Complessivamente, nel corso dei citati controlli, effettuati sulla fascia serale, sono state identificate 100 persone, di cui 52 con precedenti di polizia, controllate 30
vetture, elevata 1 sanzioni al Codice della Strada e 1 veicolo sottoposto a sequestro, 33 i controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Nessun commento:

Posta un commento