Torna il Milano Monza Motor Show dal 16 al 18 giugno. Un festival di sfilate, esibizioni, test drive in città e in pista

Il Milano Monza Motor Show (MIMO) 3ª edizione si svolgerà dal 16 al 18 giugno con un calendario ricco di eventi dinamici e di novità: test drive di tutte le motorizzazioni all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza e un hub espositivo in piazza Duomo a Milano che sarà anche punto informativo.
Sarà una tre giorni dinamica che colorerà i paddock, i box, l’anello alta velocità e la pista di Formula 1 dell’Autodromo Nazionale Monza e che porterà il pubblico a poter provare tutte le novità proposte dalle oltre 40 case automobilistiche e motociclistiche presenti. I visitatori potranno testare i modelli in un circuito test drive ad hoc di 4 km che prevede un passaggio sulle antiche sopraelevate, e con chicane che permettono di simulare le diverse condizioni di utilizzo della vettura.

Previsto un Focus Auto Elettriche e Ibride Plug-in: l’approfondimento sui modelli “con la spina”. L’area, che si trova sul rettilineo dell’anello alta velocità, prevederà una parte educational per i potenziali clienti, con passaggio nell’area di sosta dove testeranno le diverse possibilità di ricarica offerte, prendendo dimestichezza con le operazioni.

Un programma ricco di eventi che accontenteranno tutti i colori della passione motoristica, facendo sfilare tra il pubblico hypercar, supercar, one-off, classiche di pregio, youngtimer e prototipi.

Nessun commento:

Posta un commento