I nuovi orari per il rilascio delle carte d’identità elettroniche. Ripristinate le prenotazioni online e due pomeriggi


I nuovi orari di ricevimento per il rilascio delle carte d’identità elettroniche. L’Amministrazione comunale ha reso nota la nuova organizzazione, valida fino al 30 giugno, dell’Anagrafe di viale Lazio e delle altre sedi decentrate.
Gli sportelli degli uffici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, tutte le mattine dalle ore 8.30 alle 13, nelle giornate di martedì e mercoledì sarà in vigore anche l’orario pomeridiano in tutti gli uffici dalle ore 14.30 alle 17.30, a eccezione della postazione Noce-Malaspina che aprirà il solo martedì pomeriggio.Ripristinate anche le prenotazioni, infatti per essere ricevuti durante l'orario mattutino, sarà possibile fissare un appuntamento attraverso la piattaforma "Agenda Cie" che sarà disponibile sulla homepage del sito internet istituzionale del Comune. Gli utenti, accedendo alla funzione prenotazione online, dovranno inserire una foto recente del richiedente al fine di consentire rapidamente la definizione positiva della procedura presso lo sportello anagrafico interessato.

Nelle postazioni decentrate Montepellegrino e Mezzomonreale il sistema di prenotazione online non sarà momentaneamente attivo.

Durante il ricevimento pomeridiano chi dovrà rinnovare la carta d’identità potrà presentarsi agli sportelli senza prenotazione online. Nel pomeriggio la priorità verrà data a chi necessita della carta di identità per partire, per motivi di salute o altri motivi di urgenza, sempre documentabili. documentabili.

Nessun commento:

Posta un commento