In vendita la Nuova Hyundai i10. Ancora più evoluta per design, tecnologia, sicurezza. Prezzi da 16.950 euro

di Giancarlo Drago
E’ arrivata sul mercato italiano la nuova Hyundai i10.
Presenta dettagli di design e caratteristiche tecnologiche rinnovate divenendo ancora più competitiva nella sua categoria con funzioni di connettività avanzate, elementi di comfort e tecnologie di connettività e sicurezza solitamente presenti solo nei segmenti superiori, con comodità per 5 passeggeri..

Adesso i10 presenta un design interno ed esterno ancora più accattivante rispetto alla versione precedente con luci diurne anteriori a led integrate nell’ampia griglia frontale che presenta un nuovo design a nido d’ape, mentre i gruppi ottici posteriori a creano ora una forma ad “H” sulla linea orizzontale del portellone. Le nuove tecnologie del modello includono un display da 4,2 pollici di serie nel quadro strumenti, porte Usb sia all’anteriore che al posteriore, il sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G, e aggiornamenti delle mappe Over The Air).

Il listino parte da 16.950 euro per l’allestimento Connectline, che si configura con un equipaggiamento di sicurezza e connettività da top di gamma e di serie ha, fra l’altro, il Multimedia system con display touchscreen da 8” con connettività wireless Apple CarPlay™ e Android Auto™, la Strumentazione LCD con Cluster TFT centrale da 4.2", e numerosi sistemi avanzati di assistenza alla guida della famiglia Hyundai SmartSense.

L’allestimento Prime, proposto da 19.050 euro, offre dotazioni esclusive come il sistema multimediale con navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone, oltre ai servizi connessi Hyundai BlueLink e aggiornamenti Ota, specchietti esterni ripiegabili elettricamente e cerchi in lega da 16’’.

Negli allestimenti Connectline e Prime, il modello è disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI da 67 cv. adatta anche ai neopatentati, nelle versioni con cambio manuale o automatico. Entrambi gli allestimenti saranno inoltre ordinabili con motorizzazione 1.0 Gpl a partire dalla prossima estate.

Per gli amanti della guida più sportiva, Nuova Hyundai i10 è disponibile nell’allestimento N Line, ispirato ai modelli ad alte prestazioni del brand, equipaggiata con il motore turbo-benzina 1.0 T-GDI da 100 cv. al costo di 19.050 euro.

Nessun commento:

Posta un commento