A Palermo il nuovo Centro Porsche del gruppo RS della famiglia Spatafora. Un ritorno in grande stile dopo 10 anni

di Giancarlo Drago
Ha riaperto a Palermo, a Isola delle femmine, dopo oltre dieci anni di assenza, una concessionaria ufficiale Porsche.
La nuova struttura è la prima nella regione sviluppata con il nuovo concept architettonico “Destination Porsche” caratterizzato da spazi aperti e inclusivi, destinati a tutti gli appassionati del marchio di Stoccarda. Sono circa 2.000 mq. e comprende un ampio salone di esposizione nel quale trovano spazio sia le vetture nuove che quelle dell’usato Porsche Approved, integrandosi con la “Porscheplatz”: l’area lounge dove i clienti e gli appassionati possono ritrovarsi.Coerentemente alla linea strategica per lo sviluppo della mobilità elettrica e sostenibile sono stati installati 5 punti di ricarica ad utilizzo dei clienti, due da 150kw e tre da 22kw, oltre ad un sistema di pannelli solari fotovoltaici.
AD di Porche Italia Pietro Innocenti con la famiglia Spatafora davanti al nuovo Centro di Palermo
La Concessionaria di Palermo, così come quella di Catania ed al Centro Assistenza di Cosenza, sono di proprietà del Gruppo RS controllato dalla famiglia palermitana Spatafora (Guido e i figli Claudia e Vincenzo) che gestiva già il Centro assistenza di Palermo e la vecchia Concessionaria a Partanna Mondello.

All’ inaugurazione era presente anche Pietro Innocenti, Amministratore Delegato Porsche Italia, che ha detto: “Quello di Palermo non è solo il 31° Centro Porsche in Italia e il terzo a presentare il nuovo layout “Destination Porsche”, ma è anche un’importante tassello che si aggiunge alla già capillare presenza del nostro Marchio in Italia attraverso formati retail diversificati per incontrare le necessità di tutti i nostri clienti”.

Nessun commento:

Posta un commento