Accade tutto nella nuova commedia di Orazio Bottiglieri dal titolo “Silenzio, ti devi sposare”. Appuntamento, al Cineteatro Lux, in via Francesco Paolo Di Blasi, 25 (Villa Sperlinga), alle 17:15, venerdì 10 novembre.
Ecco, allora, che, a insaputa della 29enne, nonno e papà decidono di inserirla in alcuni siti d'incontri per cuori solitari con il nome di Priscilla 90, chattando e organizzando appuntamenti con sconosciuti trovati su internet. Comincia, così, un via vai di personaggi alquanto insoliti che destano l'ira della povera Silvia. Almeno fino a quando non resta affascinata da un impossibile pretendente.
Silvia avrà davvero trovato l'amore della sua vita? L'amore può davvero nascere attraverso parole scambiate su internet?
Una commedia brillante, divertente e dal potente messaggio educativo che cerca di far comprendere come l'amore e la passione possano nascere solo da due occhi che si incontrano, da due mani che si sfiorano e da due teste che si parlano.
Sul palco Orazio Bottiglieri, Giorgio Pitarresi, Massimo Eugenio, Eleonora Randazzo con la collaborazione di Mimmo Pagoto e Luigi Argento.
Il biglietto ha un costo di 8 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 0917842239 o 3926393204.
Nessun commento:
Posta un commento