Mini Aceman completamente elettrica fa il suo debutto mondiale al 18° Salone Internazionale dell'Automobile di Pechino

di Giancarlo Drago
Dal 25 aprile al 4 maggio Mini presenterà la sua Nuova Family al China International Exhibition Center di Pechino. Nell'ambito del Salone dell'Automobile cinese, che avrà come tema "New Era, New Cars", si terrà anche l'anteprima mondiale di Nuova Mini Aceman. Con il suo concept di veicolo completamente elettrico e indipendente, l’ Aceman si colloca tra la Cooper e la Countryman.
La terza full-electric della gamma del marchio anglotedesco è lunga 4.075 mm, larga 1.754 mm e alta 1.495 mm. La batteria da 54,2 kWh, avrebbe un’ autonomia di circa 400 km.Aceman rappresenta la nuova era delle auto più sostenibili e connesse, combinando progressi tecnologici, semplicità, carisma e piacere di guida.

Il primo crossover Sav concepito a zero emissioni unisce il go-kart feeling a un design innovativo e offre una dinamica di guida inconfondibilmente Mini , agile e potente, con proporzioni entusiasmanti, linee distintive e funzionalità intelligenti.

Insieme a Nuova All-Electric Mini Cooper in entrambi i livelli di potenza "E" e "SE" e la Countryman John Cooper Works ALL4 con trazione integrale, Mini presenta nella capitale l ‘intera gamma del suo nuovo portafoglio prodotti.

L'Auto China si tiene a Pechino ogni due anni dal 1990. Su una superficie espositiva di oltre 200.000 metri quadrati, più di 700 espositori presentano il loro portafoglio in quello che è attualmente il più grande mercato automobilistico del mondo.



Nessun commento:

Posta un commento