Sicily by car lancia una campagna di comunicazione Tv. Il presidente Dragotto in una sit-com con Gigi D’ Alessio

Dal 19 aprile Sicily by Car, uno dei principali operatori nell’ autonoleggio leisure a breve termine, fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, apre su RAI 1 in prima serata la campagna pubblicitaria estiva, con un nuovo cambio di passo nella comunicazione. Kahuna film ha realizzato un nuovo spot – nei formati da 15, 30 e 60 secondi – con l’innovativa presenza di un testimonial d’eccezione, Gigi D’Alessio, che si interfaccerà, come in una divertente sit-com, con lo stesso presidente della Compagnia in un “campanilistico” scambio di battute.Location del set è l’aeroporto internazionale di Malpensa, a sottolineare la rilevanza nazionale della Sicily by Car e la sua capillare presenza in tutti gli scali italiani.

Lo spot, pianificato secondo un accattivante media mix a firma Media Italia, andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali tra le quali RAI, Mediaset, La 7, NOVE, e on demand su SKY (Sport, news e top event), ed inoltre sulle principali radio nazionali sino a giugno. Outsider della strategia media è la pianificazione di Spotify mirata proprio sulla fan base del cantante.

“Sono molto soddisfatto della nuova campagna pubblicitaria, sia per il messaggio veicolato che per l’innovativo piano media, che rispecchia l’importanza dell’azienda e la sua diffusione su scala nazionale” commenta il presidente Tommaso Dragotto e aggiunge: “Il nostro ingresso ad agosto dello scorso anno in Borsa Italiana ha segnato una svolta epocale nella storia della società, che merita un’adeguata campagna di comunicazione.”

È inoltre prevista un’ulteriore tranche di pianificazione nel secondo semestre dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento