Cantamare 2024. Con Lino Zinna continuerà a rivivere anche in questa edizione la voce di Domenico Modugno

All’ appuntamento con il Cantamare, che il 15 settembre celebrerà al Teatro Jolly di Palermo la sua 44° edizione, non mancherà anche quest’ anno, fra i giovani talenti in concorso e gli ospiti scelti dal patron Gianni Contino, la presenza, anche come Presidente della Giuria, di Lino Zinna.
Ma naturalmente sarà ancor più apprezzata la voce di questo talentuoso artista, cantautore e attore, sosia ufficiale del grande Domenico Modugno.Un ruolo che ha ricoperto con successo in Tv locali e nazionali, anche all’estero, fra Francia, Belgio, Germania e Stati Uniti.Fin dagli anni ’80 Lino Zinna è stato ospite del Cantamare e dei cast artistici di altissimo livello che hanno connotato la manifestazione in giro per la Sicilia. E’ di questo periodo il brano di successo, scritto a quattro mani con il maestro Giacomo Simonelli “Anche se crollasse il mondo” eseguito dallo stesso Zinna allo Stadio di Cefalù.

Malgrado i molteplici impegni artistici che lo hanno tenuto lontano per alcuni anni, Lino Zinna è ritornato ospite applauditissimo in queste ultime edizioni del Cantamare e ha confermato in questi giorni che lo sarà ancora.

Nessun commento:

Posta un commento