Skoda. Adesso il Suv Karoq monta anche, nella versione a trazione anteriore, la motorizzazione 2.0 TDI da 150 cv.

di Giancarlo Drago
Il motore 2.0 TDI da 150 cv. abbinato al cambio automatico DSG a sette rapporti e alla sola trazione anteriore fa il suo ingresso in listino nella gamma del Suv Karoq.
Questo propulsore si aggiunge all’analoga motorizzazione con trazione integrale 4x4 a controllo elettronico, abbinando efficienza e piacere di guida.
Karoq è il Suv di segmento C, al centro della gamma a ruote alte Škoda, che negli anni ha conquistato un solido apprezzamento sul nostro mercato per l’efficace combinazione di dimensioni compatte (è lungo circa 4,4 m.) ed eccezionale abitabilità, amplificata dalla disponibilità dei sedili posteriori VarioFlex che possono essere traslati o rimossi secondo necessità, in 45 combinazioni differenti.Questa nuova motorizzazione amplia l’offerta di motori TDI che vede già presenti il 2.0 TDI 115 cv. con cambio manuale a 6 rapporti e il 2.0 TDI DSG 150 cv. 4x4 e si rivolge tanto ai privati quanto alle flotte aziendali alla ricerca di una combinazione di grande efficienza e al tempo stesso capace di garantire un ottimo comfort di marcia in ogni situazione.

Škoda Karoq 2.0 TDI 150 cv. DSG è proposto in quattro versioni: Selection, Executive, Style e Sportline, in cui Executive gioca un ruolo primario per flotte aziendali e professionisti, grazie alla completa dotazione di serie che include i principali ADAS, la connettività estesa, il navigatore satellitare connesso e anche la vernice metallizzata.

Il listino di Karoq 2.0 TDI 150 cv. DSG parte da 36.700 euro.

Nessun commento:

Posta un commento